PROCEDURA SVILUPPATA SULLA BASE DELLE INDICAZIONI PREVISTE DALL’O.M.S. E DAL S.S.I.PER CONTENIMENTO DEL CONTAGIO DA SARS-COV-2 AL FINE DI RENDERE L’INGRESSO al Club affiliato ASSOLOCALI, da parte di TUTTI I SOCI, MASSIMA SICUREZZA ed in condizioni PRE-COVIT19.
A) PRE-INGRESSO, si entra senza creare assembramento, indossando la mascherina, all’entrata troverete un dispenser con prodotto per igienizzare le mani, verrà controllata la temperatura tramite termoscanner che non dovrà superare i 37,5° gradi.
B) I Soci verranno ammessi alla zona identificata alla quale un nostro operatore provvederà all’effettuazione del TEST SIEROLOGICO (tempo previsto 8/10 min). Il test è GRATUITO
C) L’accesso è consentito nel caso in cui il TEST abbia dato esito NEGATIVO.
D) L’ingresso ai soci già risultati positivi all’infezione da COVID 19 dovrà essere preceduto da una preventiva comunicazione avente ad oggetto la certificazione medica da cui risulti la “avvenuta negativizzazione” del tampone secondo le modalità previste e rilasciata dal Dipartimento di Prevenzione dell’ ASL di appartenenza e nel rispetto delle valutazioni del Medico Competente nell’ambito della sorveglianza sanitaria disposta, per questi soci non sarà necessario effettuare il test.
ACCESSO AL CLUB
Dato che la struttura rispetta le modalità di PREVENZIONE DA AGENTI ESTERNI, osservando tutti i protocolli di pulizia e sanificazione giornaliera, di accesso da parte di fornitori esterni e le misure igienico sanitarie di base che anche tutti voi rispetterete all’interno del locale, possiamo affermare che state accedendo ad una realtà PRE-COVID 19.
N.B. si ricorda ai soci che le attività di Test Rapido verranno effettuate nella massima riservatezza e sicurezza.
TUTTI I GIORNI IL LOCALE VIENE SANIFICATO